Italia, Cristante: "Con Malta daremo tutto. Retegui? Dategli tempo"

Sport Mediaset SPORT

Verso malta-italia "Vincere è un obbligo ogni partita. Siamo partiti con una sconfitta e non possiamo più permetterci passi falsi" Vedi anche qualificazioni euro 2024 Italia, Mancini: "Conta sempre far punti, ci saranno dei cambi" "Abbiamo visto alcuni filmati, abbiamo visto che è una Nazionale organizzata e come tutte le gare è difficile - ha proseguito Cristante parlando ancora di Malta -. Bisognerà scendere in campo al 100%, concentrati e fare la nostra partita". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Vitiello Le parole del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Malta sull'impatto di Retegui e altri temi che riguardano la nazionale (fcinter1908)

Le parole di Mancini in conferenza stampa Come ha visto Pellegrini e Spinazzola? (RomaNews)

"Retegui in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Polemiche insensate", ha tuonato Roberto Mancini in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

La sconfitta contro l'Inghilterra al "Maradona" ha offerto diversi spunti di riflessione in casa Azzurra, con la Nazionale che sarà impegnata domenica sera contro Malta. Una sfida già importante per l'Italia per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione ai prossimi Europei del 2024: intervenuto a Sky Sport, Roberto Mancini, commissario tecnico degli Azzurri, ha rilanciato lo spirito dei suoi. (Goal Italia)

Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. In conferenza stampa, Roberto Mancini parla della sfida di domenica, rispondendo anche al messaggio di Mario Balotelli. (DAZN)

Il Ct : "Retegui è un ragazzo giovane, sveglio, vuole diventare un grande attaccante" Avverti pressione? "Sempre dobbiamo vincere ma non sento pressione, assolutamente. (ForzaRoma.info)