Cristante in vista di Malta-Italia: “Siamo obbligati a vincere”

Calcio In Pillole SPORT

Le dichiarazioni in conferenza stampa del centrocampista della Nazionale Bryan Cristante in vista di Malta-Italia.

Non ho visto un grande divario tra noi e loro.

Oltre al commissario tecnico Roberto Mancini, in vista di Malta-Italia valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024 in conferenza stampa ha parlato anche Bryan Cristante.

“Abbiamo visto alcuni filmati della nazionale di Malta ed è una squadra molto organizzata

Cristante: “Non ho visto un grande divario tra noi e l’Inghilterra”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida già importante per l'Italia per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione ai prossimi Europei del 2024: intervenuto a Sky Sport, Roberto Mancini, commissario tecnico degli Azzurri, ha rilanciato lo spirito dei suoi. (Goal Italia)

Si affrontano quindi due selezioni a quota zero punti, come l'Ucraina, che però deve ancora fare il proprio esordio. Insomma, la truppa di Roberto Mancini non può permettersi passi falsi contro una Nazionale che non è mai riuscita a strappare un risultato positivo contro i nostri portacolori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le parole del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Malta sull'impatto di Retegui e altri temi che riguardano la nazionale Daniele Vitiello (fcinter1908)

"Giocare qui è sempre un piacere, è passato un po' di tempo. Sappiamo come giocano e quali difficoltà avremo, è una squadra cambiata molto che si è evoluta tatticamente. Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. (DAZN)

Come ha visto Pellegrini e Spinazzola? “Contro l’Inghilterra Spinazzola ha mostrato progressi importanti, sta tornando. (RomaNews)

Redazione Avverti pressione? "Sempre dobbiamo vincere ma non sento pressione, assolutamente. (ForzaRoma.info)