Tim: accordo con i tabaccai per l'attivazione di Calcio e Sport

Tim: accordo con i tabaccai per l'attivazione di Calcio e Sport
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SCIENZA E TECNOLOGIA

Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale.

Tim, Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding hanno siglato un accordo che punta a concludere in tabaccheria l’esperienza di acquisto così da renderla più semplice e diffusa.

A partire da oggi i clienti Tim possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso, dopo l’attivazione, qualsiasi sia il canale scelto, il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma prima di iniziare a usare i Giga illimitati della sua opzione aggiuntiva attivata. Gli add-on con Giga illimitati, che non prevedono alcun costo di attivazione, possono essere disattivati in qualsiasi momento (MondoMobileWeb.it)

I cambiamenti tariffari proposti per gli utenti della telefonia mobile riguardano anche gli abbonati di TIM. Si calcola che in termini numerici, il provvedimento di TIM interessi decine di migliaia di abbonati nel territorio nazionale. (Tecnoandroid)

Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. Nelle tabaccherie inoltre sarà possibile trovare un QR Code che, se inquadrato, permetterà di ricevere tutte le informazioni sull’offerta TimVision Calcio e Sport e non solo. (Telecom Italia)

Serie A TIM: attivazione sim e TIMVISION Calcio e Sport anche nelle tabaccherie

Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. Da oggi i clienti TIM possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. (Mondo3)

Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. Da oggi i clienti TIM possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. (Digital-Sat News)

Da oggi 10 settembre 2021 i clienti TIM possono attivare ufficialmente le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. Nelle tabaccherie inoltre sarà possibile trovare un QR Code che, se inquadrato, permetterà di ricevere tutte le informazioni sull’offerta TimVision Calcio e Sport e non solo. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr