Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Corriere TV INTERNO

«Sto facendo del mio meglio ma sto come se fossi sull’ottovolante, sto qui e cerco di stare ferma ma se vedete che sbando non vi preoccupate ce la faccio». Così Giorgia Meloni dal palco di Pescara di Fdi facendo riferimento al problema con gli otoliti, «sapete questa cosa che mi viene nelle orecchie, che mi fa venire le vertigini». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta, quella di chiedere di esprimere il voto in suo favore scrivendo solo il nome di battesimo e non anche, o solo, il cognome, che si basa su una tecnicalità che, a lavori della kermesse pescarese ormai conclusi, è Francesco Lollobrigida a spiegare così ai giornalisti: "C’è la possibilità, nelle elezioni di ogni tipo, di dare all’elettore la scelta se mettere il nome del candidato per esteso oppure semplificarlo, quando è chiarito in fase di presentazione di candidatura come è sostituibile il nome". (Liberoquotidiano.it)

Meloni annuncia la candidatura Ue. Alla festa di FdI tra battute su Salvini e attacchi ai pacifisti, alla libera stampa e al Superbonus Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee. (LA NOTIZIA)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’articolo Il 25 aprile al Teatro Mancinelli il concerto dell’Orchestra Filarmonica “Vittorio Calamani” proviene da Comune di Orvieto . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In questi tre giorni abbiamo gettato le basi per idee che non cambieranno solo l’Italia ma l’intera Europa. La gente è con Noi, è con Giorgia, che ha riportato l’autorevolezza dell’Italia in Europa e nel mondo. (Corriere)

PESCARA – Settantadue minuti di discorso, molti applausi, qualche standig ovation, bandiere tricolori e di partito sventolate all’impazzata. A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda (Dire)