Corsport - Cuadrado cena da Zanetti

Tutto Juve SPORT

All’apparenza solo una coincidenza, scrive il quotidiano sportivo romano, che conclude: se son rose...

Lo juventino e l'ex numero 4 nerazzurro hanno parlato.

Come riportato stamattina dal Corriere dello Sport, martedì sera Juan Cuadrado, accompagnato dalla moglie Diana Botero, ha cenato al Botinero, locale milanese di Javier Zanetti, Nello stesso ristorante, anche se in un tavolo diverso, c'era anche l'attuale vice presidente dell'Inter. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

– Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Juventus in vista della prossima stagione. CUADRADO ALL’INTER? (DirettaGoal)

Zanetti era presente nel locale ed ha parlato con lui qualche minuto. LEGGI ANCHE > > > Antonio Conte e il pensiero rivolto sempre alla Juventus. Cuadrado nel locale di Zanetti. Una cena che potrebbe avere risvolti di mercato, quella di cui riferisce oggi il Corriere dello Sport. (JuveLive)

"Per me sì, perché come dice il mister siamo ancora in corsa. vedi letture. Juventus, Cuadrado: "Troppe critiche, siamo ancora in corsa su tutto". Juan Cuadrado, esterno della Juventus, parla così prima della semifinale d'andata in casa del Milan, ai microfoni di Rai Sport: "Per noi è una partita importantissima, oggi va affrontata con voglia e determinazione per fare un risultato e concludere al meglio in casa. (TUTTO mercato WEB)

Proprio lo storico capitano nerazzurro era presente quella sera e, seppur in tavoli diversi, i due hanno approfittato dell’occasione per fare due chiacchiere. Il contenuto della conversazione è ignoto, ma chissà – si chiede il quotidiano- si è trattato solo di un semplice scambio di parole oppure di qualcosa proiettato al futuro? (ilBianconero)

Calciomercato Inter, Cuadrado insieme a Zanetti: indizio per un futuro nerazzurro? D’altronde ad Antonio Conte servirebbe dannatamente un giocatore che sappia padroneggiare la fascia e che dia respiro ad uno tra Ashley Young e Antonio Candreva. (Football News 24)

Insomma, assenze pesanti al ritorno, a cui si poteva aggiungere pure Kessie, graziato dalla terna arbitrale. Polemiche forse indirizzate in un senso, un attacco vero e proprio alla Juve, attenzione quindi, perchè non è normale che vengano create polemiche su episodi pari al nulla. (Tutto Juve)