Musetti e Sinner, Roland Garros: delusioni per crescere. Lorenzo: «Ora la maturità, dura come Djokovic»

Corriere della Sera SPORT

Quindi non c’è da rimpiangere l’orrendo passaggio a vuoto del nostro diciannovenne sul 5-4 e servizio del primo set.

«Ho giocato i primi due set a un livello che non possiedo ancora, soprattutto dal punto di vista fisico».

Sarebbe stato meglio finire il proprio calvario, ma anche questo fa parte delle cose che si imparano

In quella data, Robin Soderling batté Nadal al Roland Garros picchiando su ogni cosa si muovesse, senza fermarsi mai, spaccando palline per quattro ore consecutive. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Roland Garros – Quarti di Finale. . (LiveTennis.it)

Matteo arriva all’appuntamento, agevolato dall’annuncio del ritiro dello svizzero Roger Federer contro cui avrebbe dovuto confrontarsi negli ottavi di finale. La diretta tv del match sarà affidata a Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match (OA Sport)

Djokovic, lo sputo nel match con Berrettini. Il numero uno ATP, infatti, dopo un gran punto del suo avversario nel primo set nei quarti di finale del Roland Garros, Matteo Berrettini, ha sputato per terra, visibilmente irritato per la chance fallita di chiudere il game (in quel momento il match era sul 3-1 per Nole, che conduceva il gioco 40-30). (Corriere dello Sport.it)

Schwartzman gli strappa un setRafa soffre nel secondo parziale poi dilaga: era dalla finale del 2019 con Thiem che il maiorchino non perdeva un set | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Ho giocato con Djokovic solo una volta alle Finals e quindi superfici diverse, un periodo diverso delle nostre carriere, quindi sicuramente una partita differente. Lo ha detto Matteo Berrettiini, poche ore prima della partita valevole per i quarti di finale del Roland Garros che lo vedrà contrapposto al numero uno del mondo Novak Djokovic. (Tennis Fever)

Il tennista romano si è arreso a Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam stagionale che si disputa su campi in terra battuta a Parigi. Il serbo si impone in 4 set e in semifinale sfiderà l'eterno rivale Rafa Nadal. (LaPresse)