Roland Garros 2021, Matteo Berrettini: "Djokovic è il miglior ribattitore del mondo, ma io mi sento in fiducia sulla terra"

OA Sport SPORT

L’azzurro, dopo aver sfruttato il ritiro senza giocare di Roger Federer negli ottavi di finale, si proietta alla sfida contro il serbo in maniera molto determinata.

A questo punto non resta che attendere l’esito del match, il cui inizio è fissato non prima delle ore 20.00 sul Philippe Chatrier di Parigi

Matteo Berrettini è pronto per la grande sfida dei quarti di finale del Roland Garros 2021 che lo vedrà confrontarsi con il n. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Roland Garros – Quarti di Finale. (LiveTennis.it)

Matteo arriva all’appuntamento, agevolato dall’annuncio del ritiro dello svizzero Roger Federer contro cui avrebbe dovuto confrontarsi negli ottavi di finale. L’azzurro nell’ultimo incontro in programma sul campo principale dello Slam francese andrà a caccia dell’impresa, confrontandosi con il riferimento del circuito internazionale. (OA Sport)

Schwartzman gli strappa un setRafa soffre nel secondo parziale poi dilaga: era dalla finale del 2019 con Thiem che il maiorchino non perdeva un set | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Ho giocato con Djokovic solo una volta alle Finals e quindi superfici diverse, un periodo diverso delle nostre carriere, quindi sicuramente una partita differente. Lo ha detto Matteo Berrettiini, poche ore prima della partita valevole per i quarti di finale del Roland Garros che lo vedrà contrapposto al numero uno del mondo Novak Djokovic. (Tennis Fever)

Berrettini riesce a mantenere il servizio fino al 5-5, ma nel game di battuta che porta al tie break Berrettini cede nel silenzio dello stadio e Djokovic al terzo match point chiude l’incontro. Il tennista romano si è arreso a Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam stagionale che si disputa su campi in terra battuta a Parigi (LaPresse)

Un gesto brutto, di quelli che non ti aspetti da un campione come Novak Djokovic . (Corriere dello Sport.it)