Roland Garros 2021, Matteo Berrettini: "Djokovic è il miglior ribattitore del mondo, ma io mi sento in fiducia sulla terra"

Roland Garros 2021, Matteo Berrettini: Djokovic è il miglior ribattitore del mondo, ma io mi sento in fiducia sulla terra
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

L’azzurro, dopo aver sfruttato il ritiro senza giocare di Roger Federer negli ottavi di finale, si proietta alla sfida contro il serbo in maniera molto determinata.

A questo punto non resta che attendere l’esito del match, il cui inizio è fissato non prima delle ore 20.00 sul Philippe Chatrier di Parigi

Matteo Berrettini è pronto per la grande sfida dei quarti di finale del Roland Garros 2021 che lo vedrà confrontarsi con il n. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Berrettini sfida il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nei quarti di finale del Roland Garros: in palio la semifinale contro uno tra Nadal e Schwartzman. (Sky Sport)

Un gesto brutto, di quelli che non ti aspetti da un campione come Novak Djokovic . (Corriere dello Sport.it)

"Non ho mai giocato così bene, è stata un’esperienza fantastica – ha detto Musetti ripercorrendo la sua prima avventura in un major - di Claudio Laudanna CARRARA "Adesso torno a casa perché devo studiare per la maturità che è come sfidare Djokovic sul centrale". (LA NAZIONE)

Musetti, ora la prova della maturità

Berrettini riesce a mantenere il servizio fino al 5-5, ma nel game di battuta che porta al tie break Berrettini cede nel silenzio dello stadio e Djokovic al terzo match point chiude l’incontro. Il tennista romano si è arreso a Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam stagionale che si disputa su campi in terra battuta a Parigi (LaPresse)

IL CAMMINO DI BERRETTINI. Due stelle del tennis, dunque, si contenderanno l’accesso alle semifinali del Roland Garros 2021. (Tennis Fever)

Lo ha detto Matteo Berrettiini, poche ore prima della partita valevole per i quarti di finale del Roland Garros che lo vedrà contrapposto al numero uno del mondo Novak Djokovic. “Sono felice, ovviamente, di stare nei quarti di finale. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr