Parma, Faggiano: "Volevo Giovinco a gennaio. Kulusevski farà una grande carriera"

Fantacalcio ® SPORT

Fosse stato un altro sarebbe andato subito alla Juventus o a una grande squadra, lui invece è rimasto a Parma".

Su Kulusevski: "Può fare una grande carriera, è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è umile, lo dimostra ogni giorno.

A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Le parole di Kulusevski. Sull'emergenza Coronavirus: "Una cosa nuova per tutti, è una nuova esperienza. E, ovviamente, l'emergenza Coronavirus: Dejan Kulusevski ha affrontato tanti temi nel corso di una diretta Instagram sul profilo degli Autogol. (Fantacalcio ®)

A Sarri può far comodo come esterno nel tridente, all’occorrenza può fare anche il trequartista e in futuro potrebbe avere un’evoluzione da mezzala. Kulusevski, futuro scritto: da quest’estate giocherà nella Juve di Sarri. (Juventus News 24)

Lo hai mai conosciuto dal vivo? Intervenuto in diretta sulla pagina Instagram de Gli Autogol, l'attaccante del Parma Dejan Kulusevski ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News)

Kulusevski conclude soffermandosi sul proprio ruolo in campo: "Se chiedete a me rispondo trequartista, ma dipende dal tecnico". Tra gli avversari dico Cristiano Ronaldo, nell'ultima partita tra Parma e Juventus stava benissimo. (CalcioMercato.it)

L'IDOLO - “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui. Lo svedese ha parlato di tanti temi, attuali e non e ha parlato anche dei suoi idoli e delle prime impressioni su alcuni giocatori della Juve. (ilBianconero)

Le dichiarazioni. In una diretta Instagram insieme a ‘Gli Autogol’, Dejan Kulusevski ha toccato vari argomenti legati alla sua carriera. EUROPEO – «Credo nelle mie qualità e penso di poter fare male a tutti. (Juventus News 24)