Pietro Labriola nuovo direttore generale di Tim, deleghe a Rossi -

Sicilianews24 ECONOMIA

Dal canto suo Pietro Labriola ha espresso un sentito ringraziamento al Consiglio di Amministrazione per la fiducia dimostrata e ha assicurato il massimo impegno nell’accompagnare TIM nel suo percorso di sviluppo

Pietro Labriola, si legge sempre nella nota, “vanta un’esperienza professionale tutta spesa all’interno del settore delle telecomunicazioni.

Pietro Labriola non risulta in possesso di azioni TIM. (Sicilianews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo si apprende da fonti vicino al dossier secondo cui le deleghe vengono affidate al presidente del gruppo, Salvatore Rossi, e all’attuale CEO di TIM Brasil, Pietro Labriola, che sarà nominato direttore generale. (Firenze Post)

https://it.sputniknews.com/20211127/tim-lad-gubitosi-lascia-un-comitato-valuta-lofferta-dacquisto-del-fondo-kkr-13944476.html. Tim, l’ad Gubitosi lascia. Un comitato valuta l’offerta d’acquisto del fondo Kkr. (Sputnik Italia)

Pietro Labriola ha espresso un sentito ringraziamento al Consiglio di Amministrazione per la fiducia dimostrata e ha assicurato il massimo impegno nell’accompagnare TIM nel suo percorso di sviluppo Luigi Gubitosi rimane consigliere di amministrazione. (Fortune Italia)

Con le dimissioni di Luigi Gubitosi per favorire l’andamento di questo periodo cruciale, il presidente Salvatore Rossi (barese) ha nominato Pietro Labriola nuovo direttore generale di Tim. Di Altamura, 54 anni, Labriola è manager con esperienza internazionale. (Noi Notizie)

L’unico dubbio che c’era nei palazzi della politica quando tre anni fa Luigi Gubitosi decise di lasciare l’Alitalia per guidare Tim riguardava il destino della compagnia aerea. La proposta di comprare Tim giunta dagli americani verrà esaminata sebbene alcuni osservatori vedano l’operazione, mal vista da Parigi, complicarsi (La Stampa)

Ieri il cda, al termine di una discussione accesa, ha preso atto della rimessione delle deleghe annunciate la sera prima dall'ad Luigi Gubitosi che però resta consigliere fino ad aprile. In Tim si chiude ufficialmente la gestione Gubitosi. (Il Mattino)