Infortunio Djimsiti: quando rientra e tempi di recupero

Minuti Di Recupero SPORT

Infortunio Djimsiti: il difensore si è fatto male nel match Atalanta-Napoli, le ultime su quando rientra e i tempi di recupero.

Scopriamo di seguito quando rientra e i possibili tempi di recupero.

Infatti i tempi di recupero dal suo infortunio dovrebbero essere di circa 2 mesi, questo vuol dire che il difensore potrebbe saltare le prossime nove partite di campionato

Il giocatore, nonostante fossimo nei minuti di recupero, è stato costretto ad un uscire e al suo posto è entrato Okoli. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà invece più difficile convincere Tiago Pinto, che sembra orientato a puntare su un altro tipo di profilo E’ di ieri infatti l’indiscrezione di mercato, lanciata da Repubblica.it, secondo cui il Ninja si è subito offerto a Tiago Pinto e a Mourinho come rinforzo per il centrocampo giallorosso. (Giallorossi.net)

La Roma con la Cremonese ha creato e sprecato, come era accaduto con la Salernitana. Girano tanti nomi: Lukic, Allan, Paredes, Zakaria ma se proprio dovessi dire la mia,, giocatore che più volte ha sfiorato il nostro campionato (Calciomercato.com)

Servono tre mesi per avere un margine di sicurezza e non avere problemi, non esiste qualcosa che possa accelerare di molto questo tipo di frattura". (Sport Mediaset)

Secondo Sky Sport lo stesso Wijnaldum non ha ancora deciso se operarsi o meno, ma una scelta in questo senso dovrebbe arrivare già nella giornata di domani La visita effettuata dal professor Georg Ahlbaumer, medico di fiducia della famiglia Friedkin, darà indicazioni più precise in merito alla strada da seguire e quindi ai tempi di recupero dell'olandese. (TUTTO mercato WEB)

Un problema grave anche perché, como sottolinea il quotidiano, mai come quest’anno il mercato di gennaio è tanto lontano, con tantissime partite concentrate fino a novembre. Il caso più eclatante riguarda la Roma, che in due giorni ha perso prima Wijnaldum e poi Zaniolo (TUTTO mercato WEB)

La società capitolina, dopo l'infortunio di Wijnaldum, è alla ricerca di un altro centrocampista per rinforzare il reparto. Il nome del Ninja, classe 1988, per il momento è solo una suggestione, ma nel mercato non si sa mai cosa può accadere. (ForzaRoma.info)