Infortunio Zaniolo: quando rientra e tempi di recupero

Minuti Di Recupero SPORT

La lussazione della spalla è un infortunio abbastanza pesante che richiede diverse settimane di stop ma potrebbe bastare meno di un mese

Infortunio Zaniolo: l’attaccante si è fatto male nel corso del primo tempo di Roma-Cremonese.

Infortunio Zaniolo: cosa si è fatto. In seguito ad una brutta caduta, Zaniolo si è immediatamente toccato la spalla dolorante.

Mourinho spera che non si tratti di nulla di grave perché può essere un infortunio dai tempi di recupero abbastanza lunghi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il focus del Corriere della Sera sulla situazione acciaccati del campionato. Un problema grave anche perché, como sottolinea il quotidiano, mai come quest’anno il mercato di gennaio è tanto lontano, con tantissime partite concentrate fino a novembre. (TUTTO mercato WEB)

Nella Capitale Nainggolan si è espresso al massimo delle sue potenzialità, 33 gol e 28 assist in 203 presenze, senza mai risparmiarsi in campo Il centrocampista belga ha risposto ad una pagina su Instagram che gli chiedeva di tornare a vestire la maglia giallorossa: "Così mi emoziono". (ForzaRoma.info)

La Roma con la Cremonese ha creato e sprecato, come era accaduto con la Salernitana. Non è bella, o almeno non lo è ancora e vedremo, ma in fondo del senso estetico della vita nel pallone, mi frega il giusto. (Calciomercato.com)

Roma, domani la scelta in merito all'eventuale operazione di Wijnaldum alla gamba infortunata. vedi letture. In queste ore Georgino Wijnaldum si consulterà nuovamente con degli specialisti per capire meglio le condizioni fisiche della gamba dopo la frattura della tibia. (TUTTO mercato WEB)

Sarà invece più difficile convincere Tiago Pinto, che sembra orientato a puntare su un altro tipo di profilo Nainggolan oggi ha poi riacceso le voci di mercato mettendo svariati like su Instagram ai post dei tifosi romanisti che ne chiedevano a gran voce il ritorno a Trigoria. (Giallorossi.net)

Servono tre mesi per avere un margine di sicurezza e non avere problemi, non esiste qualcosa che possa accelerare di molto questo tipo di frattura". (Sport Mediaset)