Amrabat dopo la vittoria: "ho giocato grazie ad un'iniezione"

FiorentinaUno.com SPORT

Dopo il fischio finale di Marocco-Spagna, che significato lo storico passaggio del turno dei "Leoni dell'Atlante", ha parlato all’emittente NOS il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, ancora protagonista di questi mondiali. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto orgoglioso di tutti. Normalmente non sono così emotivo, ma questa volta…” Amrabat infatti è visibilmente commosso per l'enorme cuore messo in campo da lui e i suoi compagni. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri giornali

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)

I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. Queste le sue parole: "Il Mondiale l'ho guardato, tranne qualche partita che coincideva con gli allenamenti. (Firenze Viola)

Nel post partita di Marocco-Spagna, dopo il passaggio del turno della nazionale marocchina, ha parlato all’emittente NOS il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, assoluto protagonista della gara. (fiorentinanews.com)

Dopo lo strepitoso Mondiale in Qatar con il suo Marocco, era quasi scontato che il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat potesse finire sotto i riflettori: il numero 34 gigliato, il 4 nella rappresentativa nordafricana, per intensità e personalità e stato tra i migliori della competizione finora, attirando su di se gli occhi di molti top club europei. (Calciomercato.com)

Un (magro) antipasto di viola arriva nel pomeriggio di oggi (ore 18), nell’amichevole contro i boliviani dell’Always Ready, la seconda dopo quella con l’Arezzo. (Fiorentina.it)

Il termosifone, infatti, sicuramente consente il riscaldamento ma questo avviene in maniera più lenta. (InformazioneOggi.it)