L. ENRIQUE, Amrabat giocatore eccezionale

Firenze Viola SPORT

Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, al termine della partita persa contro il Marocco si è espresso così su Amrabat, e non solo, in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Amrabat, Hakimi, En-Nesyri e Ziyech sono giocatori eccezionali. Anche il numero 8 mi ha impressionato, non mi ricordo come si chiama (Ounahi, ndr)". (Firenze Viola)

Su altri giornali

Spesso ci si chiede se sia meglio utilizzare la pompa di calore oppure il termosifone tenendo conto diversi aspetti: la soluzione migliore non è scontata. L’inverno ormai è arrivato ed in moltissimi si chiedono quale tra le tante soluzioni possa risultare migliore per riscaldare la propria casa, di solito la scelta si restringe a: meglio la pompa di calore oppure il termosifone? (InformazioneOggi.it)

“Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina di Rocco Commisso Adesso, per non rischiare di perderlo nel giro di qualche mese, dovrà blindarlo e convincerlo della bontà del progetto gigliato. (Calciomercato.com)

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)

I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. Queste le sue parole: "Il Mondiale l'ho guardato, tranne qualche partita che coincideva con gli allenamenti. (Firenze Viola)

Un (magro) antipasto di viola arriva nel pomeriggio di oggi (ore 18), nell’amichevole contro i boliviani dell’Always Ready, la seconda dopo quella con l’Arezzo. (Fiorentina.it)