Terremoto nel Cilento, ancora una scossa questa notte

Vesuviolive.it INTERNO

Ancora una scossa di terremoto nel Cilento. Questa notte alle 2,41 si registra una scossa di magnitudo 2,4 a 6,6 km di profondità. L’epicentro ancora una volta è tra i comuni di Capaccio e Paestum. Gli altri centri nei quali il sisma è stato avvertito sono: Albanella, Cicerale, Monteforte Cilento. Giungano,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Una nuova scossa di terremoto, la quinta, di intensita' pari a 4.6 gradi sulla scala Richter secondo l'Istituto Geodinamico di Atene e' stata registrata questa mattina alle 5:38 locali (le 4:38 in Italia) sull'isola greca di Cefalonia, gia' colpita da quattro forti sismi ... (Periodico Daily)

I luoghi più vicini all’epicentro del sisma sono i comuni di Bedonia, Compiano e Tornolo. Il terremoto ha avuto origine a 7,8 km di profondità. (La Prima Pagina)

Registrata alle 2.41 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a 6,6 km di profondità. Non registrati danni a cose o…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le località prossime all’epicentro sono Pizzoli, Scoppito e Barete. Dalle verifiche effettuate dalla Sala situazioni Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone e/o cose. (La Prima Pagina)

Si è insediata da pochi giorni la nuova segreteria provinciale dell’Aquila guidata da Mario Mazzetti, il quale commenta così la sua scelta: … (L'AquilaOggi)

La scossa si è verificata, secondo l'Istituto Geodinamico di Atene, alle 5:38 ora locale con un'intensità pari a 4.6 gradi della scala Richter. Si tratta della quinta scossa sull'isola greca che, nelle ... (OggiNotizie)