Domenica In, Kabir Bedi intervistato da 5 donne. Mara Venier: «Lo faremo tutte insieme»

«Siamo 5 donne a fare l'intervista». Domenica In si apre con un ospite internazionale. Kabir Bedi, volto storico del successo cinematografico Sandokan, si racconta nel salotto di Mara Venier. Ma non è un'intervista come tante. A realizzarla, come sottolineato più volte dalla stessa conduttrice, sono cinque donne: Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli, Rossella Erra e la stessa Mara Venier. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

l’étoile internazionale Roberto Bolle, inoltre, presenterà la serata evento ‘Viva la Danza’, in onda su Rai1 lunedì 29 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Danza; In studio con lui anche quattro donne che gli porranno alcune domande: (Messina Magazine)

Kabir Bedi ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ si apre a delle confessioni riguardanti la perdita del figlio Siddharth Bedi, scomparso a soli 25 anni. (ilmessaggero.it)

Per tutti è l'unico, vero Sandokan: Kabir Bedi, 78 anni, in Italia deve infatti la sua grande fama proprio allo sceneggiato televisivo trasmesso alla fine degli anni Settanta. (Io Donna)

20 "Non ho mai perso la speranza di essere felice e ora lo sono" Kabir Bedi, infatti, ora è sposato e dice di aver sempre creduto nel matrimonio. (Fanpage.it)

Ospite a «Domenica In», Kabir Bedi ha parlato con Mara Venier, e ha risposto anche alle domande di Candida Morvillo, Barbara Alberti e Rossella Erra. Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. (Corriere TV)

Domenica In: Kabir Bedi in colpa per la morte del figlio, Del Santo: "Dicevo la verità e mi picchiava" Durante la puntata del 28 aprile tanti gli ospiti del programma che hanno parlato di eventi tragici accaduti nella loro vita, ma vediamo insieme cosa è successo (Libero Magazine)