WWE: C’è ancora tanta indecisione sui vincitori dei Money In The Bank ladder match

Ma secondo quanto appreso da Ringsidenews, la compagnia non ha ancora deciso chi sarà a cogliere il successo nei due ladder match previsti.

C’è un lungo dibattito all’interno dei creative team, soprattutto perché chi uscrà con la valigetta in mano dovrà poi affrontare un periodo di rincorsa ad un titolo.

Sonya Deville non è più una opzione. Con l’aggiunta di Tamina al Ladder match di Money In The Bank sfuma definitivamente la possibilità che Sonya Deville possa tornare sul ring a breve

La capacità di questo show è di saper dare sempre parecchie sorprese e vincitori particolarmente attesi. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Goldberg: ecco i post dei fan WWE. Molti fan erano scontenti che Goldberg ricevesse una title shot contro Drew McIntyre, e ora, che il suo ritorno dovrebbe portarlo ad un feud con Bobby Lashley per il WWE Championship in vista di SummerSlam i fan hanno dimostrato di essere ancora più arrabbiati. (The Shield Of Wrestling)

Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. (World Wrestling)

Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo Sono tante le novità in serbo per i fan in vista della puntata di stanotte, tra queste troviamo anche il nuovo stage. (The Shield Of Wrestling)

C'è grandissima attesa in WWE e da parte del WWE Universe per i prossimi movimenti della compagnia di Vince McMahon. Lo stesso Vince Russo ha parlato della situazione di Big E ed ha affermato: (World Wrestling)

Finn Balor è stato campione di NXT a lungo durante il suo periodo di rientro nel black and gold brand, ma di recente si era preso una pausa, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver Stand & Deliver. (Zona Wrestling)

Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. D’altronde, la WWE nell’ultimo periodo ha rilasciato diverse Superstar e pensare, che possa accadere la stessa cosa anche con Nia, è piuttosto lecito. (SpazioWrestling.it)