WWE: C’è ancora tanta indecisione sui vincitori dei Money In The Bank ladder match

WWE: C’è ancora tanta indecisione sui vincitori dei Money In The Bank ladder match
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ma secondo quanto appreso da Ringsidenews, la compagnia non ha ancora deciso chi sarà a cogliere il successo nei due ladder match previsti.

C’è un lungo dibattito all’interno dei creative team, soprattutto perché chi uscrà con la valigetta in mano dovrà poi affrontare un periodo di rincorsa ad un titolo.

Sonya Deville non è più una opzione. Con l’aggiunta di Tamina al Ladder match di Money In The Bank sfuma definitivamente la possibilità che Sonya Deville possa tornare sul ring a breve

La capacità di questo show è di saper dare sempre parecchie sorprese e vincitori particolarmente attesi. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

SmackDown sarà live stanotte davanti ad un pubblico pagante dopo più di un anno e mezzo, ecco le foto dello stage. Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo (The Shield Of Wrestling)

Ecco le otto partecipanti all’incontro: Asuka, Naomi, Nikki Cross, Alexa Bliss, Liv Morgan, Zelina Vega, Natalya e Tamina. Nella notte la WWE ha annunciato che l’ultimo posto disponibile per il Ladder Match femminile sarà occupato da Tamina. (SpazioWrestling.it)

Si dice anche che Bayley abbia rimediato il suo grave infortunio durante uno di questi allenamenti speciali al Performance Center La WWE e Vince McMahon non smettono mai di stupirci. (SpazioWrestling.it)

WWE: Diamo un primo sguardo al nuovo stage di SmackDown -FOTO

The Rock, pilastro della WWE, non si è scordato dei suoi trascorsi, e nemmeno del ritorno dei fan dal vivo durante il prossimo episodio di SmackDown. The Rock: ecco la sua gioia per il ritorno dei live tour. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return WWE: riporta Goldberg non appena i fan ritornano. (The Shield Of Wrestling)

Ci siamo, questa sera la WWE torna live con il pubblico al Toyota Center di Houston in Texas e la felicità e l’ansia si fa sicuramente sentire, perché il wrestling è decisamente meglio quando i fans sono presenti agli show. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr