Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione sui rinvii in Serie A

Milan News 24 SPORT

VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Milan News 24)

Su altre testate

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A (LazioPress.it)

In giornata il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto che il prossimo 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla Salernitana in merito alla sfida non disputata lo scorso 6 gennaio contro il Venezia. (Salernitana News)

Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva" ATALANTA del 9 gennaio 2022. (Napoli Magazine)

Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. Il Bologna, infatti, è già stato graziato dal Giudice Sportivo, che nella prima occasione ha optato per il “congelamento” della partita. (Inter-News)

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. (SPORTFACE.IT)