Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione sui rinvii in Serie A

Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione sui rinvii in Serie A
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Milan News 24)

Su altre testate

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Serve ancora attendere per le decisioni sulle gare di A rinviate: il comunicato del G. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate. by Giorgio Billone. Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0. E’ da approfondire la vicenda legata ai provvedimenti del giudice sportivo per quanto riguarda le partite rinviate nel giorno dell’Epifania. (SPORTFACE.IT)

Il ricorso è un'opzione prevista dai regolamenti e se è stato presentato evidentemente l'Udinese ha pensato che fosse giusto farlo. Si avvisa che prenderà una decisione il 21 e il 25 del mese in corso, specificando che il ricorso è stato presentato da Torino e Udinese e che si invitano le controparti a depositare conclusioni e documenti entro i termini della Giustizia Sportiva. (Prima Bergamo)

Covid, il 21 ed il 25 l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A

Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine. TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Toro News)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr