Genoa - Lazio: un solo diffidato a rischio per il Verona

Genoa - Lazio: un solo diffidato a rischio per il Verona
Lazionews.eu SPORT

GENOA LAZIO DIFFIDATI – In vista della trasferta contro il Genoa, c’è un solo diffidato nella Lazio. Ecco di seguito chi è l’unico biancoceleste a rischio squalifica per il match contro il Verona. Genoa – Lazio, Pedro unico diffidato: a rischio il match contro il Verona Così come contro la Salernitana, anche nel match del Ferraris contro il Genoa l’unico diffidato della Lazio è Pedro. In caso di ammonizione contro il Grifone, l’ex Chelsea e Barcellona sarebbe costretto a saltare la partita successiva contro il Verona per squalifica. (Lazionews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Giornata 33 in Serie A TIM, si apre al Ferraris tra il Genoa di Gilardino e la nuova Lazio di Tudor in piena rivoluzione. Ultime news e link per lo streaming (DAZN)

Le parti non sono riuscite a trovare un accordo sul rinnovo e l'ex West Ham ha deciso di cambiare aria tornando nel paese d'origine. L'attaccante brasiliano ha trovato l'accordo con il Palmeiras che lo prende a parametro zero. (ilmessaggero.it)

FORMELLO - Lazio, riecco Romagnoli e Immobile. C'è un altro ritorno...

Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tre ritorni, regolarmente in campo coi compagni Romagnoli, Marusic e Immobile. Notizie positive per Tudor, l'infermeria si sta svuotando, ai box sono rimasti solo i lungodegenti Provedel e Zaccagni, più Guendouzi, fuori dalla vigilia della partita con la Salernitana (La Lazio Siamo Noi)