Australian Open: Naomi Osaka è la regina di Melbourne, Brady spazzata via in due set - Sportmediaset

Australian Open: Naomi Osaka è la regina di Melbourne, Brady spazzata via in due set - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Per la nipponica seconda vittoria nel torneo australiano e quarto Slam in carriera. Naomi Osaka conquista il trono degli Australian Open per la seconda volta in carriera, dopo il successo del 2019.

Per la Osaka è il quarto successo in carriera in un torneo dello Slam: oltre alle vittorie in Australia, vanta infatti i trionfi in due edizioni degli Us Open.

inale a senso unico, chiuso con i parziali di 6-4, 6-3 in un'ora e 17 minuti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un break concesso al quinto game e un altro gioco perso subito dopo non hanno scalfito la fiducia della Osaka, che è andata a chiudere sul 6-3, vincendo così la sua quarta finale su quattro nel Grande Slam Nella prima frazione la Osaka è partita forte, ma si è bloccata sul 3-1 permettendo alla Brady di pareggiare i conti. (RSI.ch Informazione)

APPROFONDIMENTI AUSTRALIAN OPEN Medvedev batte Tsitsipas in tre set: in finale sfiderà Djokovic AUSTRALIAN OPEN Serena Williams eliminata: scoppia in lacrime in conferenza. LEGGI ANCHE--> Medvedev batte Tsitsipas in tre set: in finale sfiderà Djokovic. (Il Messaggero)

Questo passerà certamente agli annali come uno dei post più spassosi della tennista nipponica Naomi Osaka. Naomi Osaka, sapevate che la tennista nipponica ha una vera e propria passione per i social network, e che alcuni dei suoi post sono veramente esilaranti? (Il Veggente)

Osaka-Brady, finale Australian Open: pronostico, diretta tv, streaming

A trionfare, come da pronostico, è stata infatti Naomi Osaka che si è imposta in due set sulla statunitense Brady. Naomi Osaka trionfa nel tabellone femminile, ora occhi puntati sulla finale maschile Medvedev-Djokovic. (Sport Fanpage)

Nel primo set è Osaka la prima a conquistare il break: a zero la giapponese strappa il servizio alla rivale, portandosi avanti 3-1. Nel secondo set il contraccolpo psicologico sul primo parziale perso è pesante sulla n. (OA Sport)

La diretta streaming sarà disponibile anche per gli abbonati a DAZN. E anche l’ex tennista italiana, Roberta Vinci, ha un’opinione ben precisa: diretta tv e streaming su internet. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr