Zanardi, un anno dopo l'incidente. «Combatte come un leone»

Il Giornale di Vicenza SPORT

Il 21 luglio Zanardi viene trasferito all'ospedale Valduce di Costa Masnaga (Lecco) prima che un'infezione lo costringa al San Raffaele di Milano.

Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime.

Non lo fece neppure dopo l'incidente del 2001, che gli costò l'amputazione di entrambe le gambe

Il 19 giugno di un anno fa a pedalare a fianco di Alex Zanardi, pochi attimi prima del drammatico incidente che ha coinvolto il campione paralimpico, c'era Paolo Bianchini (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il processo non si vuole fare e allora spero di trovare procure ugualmente garantiste quando difendo gli imputati", aveva detto l'avvocato Covi, commentando la richiesta di archiviazione della Procura Era il 19 giugno di un anno fa quando Alex Zanardi rimase gravemente ferito in un incidente in Val d'Orcia. (Today.it)

Come sta Zanardi ad un anno dall’incidente? Il direttore Franco Chioffi, come riportato da Fanpage, svela: “Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona“ (SuperNews)

Ma la famiglia di Alex ha chiesto un supplemento d’indagini sulla dinamica dell’incidente. Alex Zanardi lotta come un leone: “Noi non perdiamo le speranze”. “Come sta? (instaNews)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

Parla il figlio Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Alex Zanardi, un anno dopo il gravissimo incidente in handbike. A un anno di distanza dall’incidente in handbike a Pienza, accaduto il 19 gennaio 2020, ‘La Repubblica’ ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. (Virgilio Notizie)

Ma sappiamo che è un percorso lungo, ci vorrà molto tempo. Piano piano le sue condizioni stanno migliorando. (Sportal)