Francoforte parla solo tedesco ed elettrico (ma sottovoce)

Avvenire ECONOMIA

Il Ceo di Volkswagen, Herbert Diess, con la nuova Id.3, prima 100% elettrica del marchio tedesco COMMENTA E CONDIVIDI Parla solo tedesco, o quasi. Ma sottovoce, perchè non c’è nulla che autorizzi ad alzare i toni nemmeno i padroni di casa che hanno ridimensionato spazi, ambizioni e prospettive... (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

I Suv e i crossover la fanno da padrone: dal 12 al 22 settembre va in scena l'edizione dei record: quasi 600.000 metri quadri di esposizione (la Repubblica)

Come precedentemente annunciato la casa automobilistica nipponica ha presentato ufficialmente la sua Honda E nel corso del Salone di Francoforte. (Tom's Hardware Italia)

La rassegna in programma fino a domenica 22 è improntata soprattutto su elettrificazione e nuovi sviluppi hi-tech. (Motori.it)

I Costruttori tedeschi fanno la voce grossa, mentre molti hanno preferito saltare l'appuntamento di Francoforte: sono venuti solo quelli che avevano qualcosa da mostrare. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La nuova Honda "e" è stata presentata al Salone di Francoforte che si sta svolgendo in questi giorni. (Motori News)

A METÀ 2020 - Al Salone di Francoforte la casa giapponese ha presentato la versione definitiva della sua prima citycar elettrica, la Honda e , annunciandone i prezzi, che partiranno da 35.500 euro per la versione da 136 CV, fino ad arrivare a 38. (AlVolante)