Greenpeace contro l'auto al Salone di Francoforte: "ci sono troppi SUV"

Motor1 Italia ESTERI

L'associazione chiede più downsizing e stila la classifica dei Gruppi automobilisti che emettono più CO2 Greenpeace torna ad attaccare il mondo dell'auto in occasione del Salone di Francoforte. L'accusa è quella di produrre ancora troppa CO2, più precisamente il 9% delle emissioni globali nel 2018,… (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A METÀ 2020 - Al Salone di Francoforte la casa giapponese ha presentato la versione definitiva della sua prima citycar elettrica, la Honda e , annunciandone i prezzi, che partiranno da 35.500 euro per la versione da 136 CV, fino ad arrivare a 38. (AlVolante)

I Suv e i crossover la fanno da padrone: dal 12 al 22 settembre va in scena l'edizione dei record: quasi 600.000 metri quadri di esposizione (la Repubblica)

La compatta elettrica partirà da un prezzo di 35.500€. (Motori News)

La rassegna in programma fino a domenica 22 è improntata soprattutto su elettrificazione e nuovi sviluppi hi-tech. (Motori.it)

Come precedentemente annunciato la casa automobilistica nipponica ha presentato ufficialmente la sua Honda E nel corso del Salone di Francoforte. (Tom's Hardware Italia)

I Costruttori tedeschi fanno la voce grossa, mentre molti hanno preferito saltare l'appuntamento di Francoforte: sono venuti solo quelli che avevano qualcosa da mostrare. (Motorsport.com, Edizione: Italia)