Le pagelle di Maximiano: la combina grossa e rovina tutto

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Maximiano: la combina grossa e rovina tutto. Un errore che costa la semifinale La Lazio perde 1-0 in casa della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia e saluta la competizione in anticipo. Tra i peggiori in campo c'è Maximiano, a cui Sarri aveva dato una chance di riscatto che ha sprecato senza mezzi termini. La Gazzetta dello Sport scrive che "tolto il gol meriterebbe un'ampia sufficienza" ma il problema è proprio la rete di Bremer, perché in quel caso "la combina grossa: esce colpevolmente tardi e rovina tutto". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. Soltanto al 27’ c’è un contatto in area laziale tra Chiesa e Patric che si oppone con il corpo al tentativo di verticalizzazione dell’attaccante bianconero ma non ci sono gli estremi per il rigore con un contrasto stile basket in cui è sempre labile il confine tra sfondamento oppure ostruzione. (Tuttosport)

Juventus-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)