Ederson, l’Inter ci pensa: due opzioni al vaglio. Atalanta seria rivale − Sky

Inter-News SPORT

Bloccarlo in vista della prossima stagione oppure prenderlo già adesso sfruttando l’uscita di qualche centrocampista in rosa.

I nerazzurri hanno posto sul tavolo due opzioni ma c’è anche da registrare la concorrenza forte dell’Atalanta. CONCORRENZA − Ederson è un nome che piace all’Inter.

Ederson è un giocatore a cui l’Inter sta pensando per rafforzare il proprio centrocampo.

Non si tratta, comunque, di un affare semplice anche perché c’è da battere la concorrenza molto agguerrita dell’Atalanta

Come riporta Alessandro Sugoni, di Sky Sport, l’Inter sta ragionando su due opzioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato. Sul giocatore c'è anche l'Atalanta. (Sky Sport)

"Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A. "Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato (fcinter1908)

Per questo l’Atalanta è in pole position per assicurarsi le gesta del brasiliano che, nel girone di ritorno dello scorso campionato, ha impressionato tutti a suon di ottime prestazioni, contribuendo alla salvezza della formazione granata Rispetto alle settimane passate il club si sarebbe convinto, in caso di offerta importante, a non tarpare le ali al proprio gioiello. (Calcio Atalanta)

Ederson Inter Calciomercato. La compagine granata, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe fissato il prezzo per la cessione del brasiliano. Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, l’Inter non molla Ederson: la Salernitana fissa il prezzo. (Spazio Inter)

Il centrocampista brasiliano ha vissuto una buona seconda parte della stagione con la Salernitana (2 reti e un assist in 15 partite di Serie A, ndr). Per battere la concorrenza, tra cui l'Inter, la squadra bergamasca ha messo sul tavolo 15 milioni di euro più alcuni calciatori, tra cui Matteo Lovato. (Sky Sport)

HELLAS VERONA SU HENRY. – Scrive “Sky Sport“: “L’Hellas Verona piazza un colpo in attacco a prescindere dal futuro del Cholito Simeone: è stato infatti raggiunto l’accordo con il Venezia per Thomas Henry, attaccante francese classe 1994. (Europa Calcio)