Omicidi, armi e droga: 41 arresti a Bari

L'Arena INTERNO

(ANSA) - BARI, 22 GIU - La Guardia di finanza di Bari ha eseguito 41 ordinanze di arresto nei confronti di presunti affiliati al clan Misceo-Telegrafo. Agli indagati la Dda di Bari contesta i reati di associazione mafiosa, omicidi, tentati omicidi ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

L'accusa della sorella dell'indagato in un file audio inviato in tv.. La procura: è omicidio volontario. (La Repubblica)

E proprio qui è stato rintracciato questa mattina. Sommario: E' ritenuto responsabile di alcuni furti compiuti nelle zone rurali di Pedalino e RoccazzoDeve scontare 3 mesi di reclusione per alcuni furti perpetrati nelle zone rurali di Comiso, in particolare nelle frazioni di Pedalino e Roccazzo. (Nuovo Sud)

Sabato... (Nuovo Sud)

L’uomo, già condannato dai giudici per danneggiamento a seguito di incendio, maltrattamenti in famiglia ed estorsione, reati commessi a Catania quest'anno,... (Nuovo Sud)

L'assalto dei ladri è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica. (Umbria24)

Procede senza sosta l’attività di repressione dello spaccio di strada da parte della Squadra Mobile della Questura. In settimana, infatti, la sezione narcotici della Polizia di Stato ha tratto in arresto, nel corso di due distinte operazioni, due cittadini tunisini operanti, entrambi, centro. (Bologna 2000)