Mattia Ferrari è il capo allenatore della JB Monferrato

Mattia Ferrari è il capo allenatore della JB Monferrato
Sportando Sportando (Salute)

Prima di tornare al San Pio X come coach, Ferrari intraprende la stagione 1999/2000 come capo allenatore in Serie A2 Femminile a Ravenna; dal 2003 al 2006 Mattia ha allenato la formazione di Piacenza militante nel campionato regionale con una parentesi (2004/05) a Cislago

Su altri media

Stiamo allestendo insieme a lui una squadra che possa entusiasmare il pubblico e che fin da questa prima stagione abbia l’obiettivo di competere nei playoff e di porre le basi per esserlo sempre di più nei prossimi anni”. (Casale News)

La Novipiù JB Monferrato ha comunicato nella serata di ieri, sabato 27 giugno, di aver raggiunto un accordo con Simone Tomasini, che vestirà la canotta rossoblu per le prossime due stagioni sportive. (Casale News)

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “Sono contento che Simone abbia capito e condiviso il progetto di JB Monferrato. La sua prima chiamata in Serie A2 arriva nella stagione 2017/18 quando si accasa alla FCL Contract Legnano (7.7 punti di media in Regular Season). (Pianetabasket.com)

Siamo contenti di averlo con noi.”. Simone Tomasini (Guardia JB Monferrato): “Sono molto contento di poter proseguire il mio percorso a Casale e non vedo l’ora di poter reiniziare per lasciarci alle spalle questo brutto periodo. (Sportando)

A cura del Comune di Casale Monferrato. Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. (Casale News)

Approfitto per rendere un pubblico omaggio al dottor Cerutti: i 2 anni sotto la sua guida mi hanno arricchito come persona ed allenatore. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti