Mattia Ferrari è il capo allenatore della JB Monferrato

Sportando SALUTE

Prima di tornare al San Pio X come coach, Ferrari intraprende la stagione 1999/2000 come capo allenatore in Serie A2 Femminile a Ravenna; dal 2003 al 2006 Mattia ha allenato la formazione di Piacenza militante nel campionato regionale con una parentesi (2004/05) a Cislago.

Ringrazio il presidente Zerbinati, l’amministratore delegato Vurchio, il dottor Repetto quale main sponsor e tutto il consiglio di amministrazione per la possibilità accordatami. (Sportando)

Su altri media

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. A cura del Comune di Casale Monferrato. (Casale News)

A cura del Comune di Casale Monferrato. Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. (Casale News)

Stiamo allestendo insieme a lui una squadra che possa entusiasmare il pubblico e che fin da questa prima stagione abbia l’obiettivo di competere nei playoff e di porre le basi per esserlo sempre di più nei prossimi anni”. (Casale News)

Approfitto per rendere un pubblico omaggio al dottor Cerutti: i 2 anni sotto la sua guida mi hanno arricchito come persona ed allenatore. (Pianetabasket.com)

Ora si appresta a cominciare la seconda stagione consecutiva con Tortona, di cui ha «sposato il progetto credendo nelle ambizioni della società. Quando mi è stato proposto di continuare e prolungare ho accettato subito venendo incontro alle esigenze del club». (La Stampa)

Mario Dealessi, responsabile della Medicina del Santo Spirito, ricostruisce così il tremendo periodo dell’emergenza. Dopo tale periodo è naturale pensare a come riorganizzare al meglio le varie strutture: le Divisioni di Traumatologia, Neurologia, ORL, Fisiatria, Medicina Interna ( quest’ultima mercoledì 24 giugno ) sono state riabilitate alle funzioni precedenti. (Il Monferrato)