Simone Tomasini, due anni con la JB Monferrato

Sportando SALUTE

Nel 2018/19 si trasferisce nel Lazio, per giocare alle pendici del Terminillo con la NPC Rieti (10.8 punti di media).

Siamo contenti di averlo con noi.”. Simone Tomasini (Guardia JB Monferrato): “Sono molto contento di poter proseguire il mio percorso a Casale e non vedo l’ora di poter reiniziare per lasciarci alle spalle questo brutto periodo.

Novipiù JB Monferrato è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con Simone Tomasini, che vestirà la canotta rossoblu per le prossime due stagioni sportive. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mario Dealessi, responsabile della Medicina del Santo Spirito, ricostruisce così il tremendo periodo dell’emergenza. Dopo tale periodo è naturale pensare a come riorganizzare al meglio le varie strutture: le Divisioni di Traumatologia, Neurologia, ORL, Fisiatria, Medicina Interna ( quest’ultima mercoledì 24 giugno ) sono state riabilitate alle funzioni precedenti. (Il Monferrato)

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale Monferrato: Mattia ha sempre raggiunto gli obiettivi tecnici e di programmazione che gli sono stati richiesti e per queste ragioni non abbiamo avuto dubbi su chi fosse l’allenatore a cui affidaci per partire con il nuovo progetto della JB Monferrato. (Pianetabasket.com)

Quando mi è stato proposto di continuare e prolungare ho accettato subito venendo incontro alle esigenze del club». «La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale – spiega il gm Giacomo Carrera -. (La Stampa)

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. A cura del Comune di Casale Monferrato. (Casale News)

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. Orario di apertura Enoteca: 11-21. (Casale News)

Prima di tornare al San Pio X come coach, Ferrari intraprende la stagione 1999/2000 come capo allenatore in Serie A2 Femminile a Ravenna; dal 2003 al 2006 Mattia ha allenato la formazione di Piacenza militante nel campionato regionale con una parentesi (2004/05) a Cislago. (Sportando)