Una Vita, anticipazioni di lunedì 31 gennaio 2022: Genoveva fa ammenda

Infatti vedremo Genoveva intenta a riconquistare la fiducia dei concittadini e Natalia riuscirà nel suo intento.

Antonio infatti, dopo essere tornato a casa per aver aver dimenticato dei documenti, incontra Natalia (che lo stava prontamente seguendo)

Nelle anticipazioni di lunedì 31 gennaio di Una Vita, vedremo protagonista Genoveva che tenta di fare ammenda e provare la sua innocenza.

Avevamo lasciato Genoveva accusata di duplice omicidio e con il commissario Mendez che cerca di incastrarla in tutti i modi. (INRAN)

Su altre fonti

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Antonito non ha il coraggio di parlare a Ramon e Carmen del suo tradimento. Mendez e Casilda cercano di convincere l’avvocato a voltare definitivamente pagina, anche perché la Salmeron sembra addirittura protetta dalla polizia. (Gossip e TV)

Miguel, però, inizia ad avere molti sospetti nei confronti dei nonni che si comportano in modo molto strano. Natalia trama per riuscire a sedurlo e così lo segue a casa sua quando il Palacios torna per prendere dei documenti. (GameGurus)

Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Poco dopo, Genoveva annuncerà di voler far celebrare un messa per onorare la memoria di Marcia (L'Occhio)

Mendez indaga e Felipe annulla il matrimonio con Genoveva, nelle Anticipazioni dell’episodio del 29 gennaio. Mendez è certo che si celi ancora una volta Genoveva dietro la misteriosa sparizione di Javier Velasco. (TvDaily)

Secondo le trame che ci arrivano dalla Spagna, Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte. Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte. (Leggilo.org)

Rosina è convinta che Josè Miguel abbia fatto sparire Bellita e che voglia uccidere anche lei, ma la verità è ben diversa. Susana continua a cercare di capire cosa nasconde Josè Miguel, mentre Rosina cerca di sviarla in tutti i modi. (Tv Soap)