Una Vita, anticipazioni di martedì 1 febbraio 2022: Antonito cede a Natalia

Una Vita, le anticipazioni di martedì 1 febbraio 2022.

i consigli. Anticipazioni martedì 1 febbraio: i fratelli Quesada partono all’attacco. Mentre i fratelli tramano ancora contro il povero Antonito, lui riflette sulle parole dei suoi cari amici Ramon e Carmen

Ma ai fratelli Quesada questo non basta, Natalia e Aurelio vogliono di più e architettano un piano perfetto per far cedere Antonito.

Nell’episodio di oggi vediamo che i fratelli Quesada non si fanno scappare l’occasione per incastrare Antonio e fanno di tutto. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Vita/ Anticipazioni puntata 29 gennaio: Felipe in prigione per una notte. Una vita, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti di “Una vita” Genoveva ha intenzione di riabilitare la sua… Natalia trama per riuscire a sedurlo e così lo segue a casa sua quando il Palacios torna per prendere dei documenti. (GameGurus)

Antonito non ha il coraggio di confessare a Carmen e al padre del suo tradimento, ma nel quartiere non si parla d’altro: qualcuno sostiene di aver visto Natalia uscire di casa in déshabillé chiedendo aiuto. (Ultime Notizie Flash)

Felipe, pur di fermarla, si era fatto sbattere in cella, ma a nulla è servito cercare di far confessare la dark lady. Lui, come tanti, è finito nella trappola della dark lady ma, la Salmeron, non ha ucciso materialmente l’avvocato. (Spettacolo Meteoweek)

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. La Casado si mostra dura di fronte a suo marito, per poi crollare non appena lui se ne va. (L'Occhio)

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. (L'Occhio)

Il Palacios junior, dopo aver passato la prima notte alla pensione, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi 31 gennaio, sarà distrutto, ma i Quesada non avranno intenzione di fermarsi e cercheranno di farlo separare definitivamente con Lolita. (L'Occhio)