Meteo Cronaca diretta: (Video) Marea eccezionale, il Mose salva Venezia, ma a Sottomarina mareggiate e disagi

iLMeteo.it INTERNO

Meteo Cronaca diretta: (Video) Marea eccezionale, il Mose salva Venezia, ma a Sottomarina mareggiate e disagi . Condizioni meteo pessime sul, dove si sono verificate piogge intense, venti tempestosi e dove si sono registrate significativeL'acqua alta ha raggiunto il valore quasi record disulla Laguna di Venezia alle ore 9.40 di, ma è stata fermata con successo dalle paratie del, in funzione dalla scorsa notte sulle tre bocche di porto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Si tratta dell’azienda Fama srl di Zoppola Dietro (o, meglio, dentro) il progetto del Mose di Venezia c’è anche il contributo di un’azienda friulana, per la precisione di Zoppola. (Friuli Oggi)

Lo riferisce il Centro maree del Comune, sottolineando che alle dighe la quota è stata di 116 centimetri mentre in città si sono toccati i 63 centimetri. (Oggi Treviso)

Corrado Ocone 24 novembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

In conferenza stampa (vedi QUI) l’attaccante dell’Inter ammette gli errori commessi da tutta la squadra. Lautaro Martinez vuole subito riscattare la prestazione deludente vista in Argentina-Arabia Saudita. (Inter-News)

Ha raggiunto 134 centimetri alle ore 9:00 il picco di marea registrato all'esterno della Laguna di Venezia, bloccato anche oggi dal Mose. In città si è raggiunto un massimo di 64 centimetri, misurati alla Punta della salute. (Sky Tg24 )

Il Toro vuole fare tesoro degli errori commessi con l’Arabia Saudita e nello stesso tempo si appella ai simboli L’argentino inoltre si appella al simbolo dei simboli per il suo popolo, ovvero Maradona e a quel numero che indossa all’Inter. (Inter-News)