Ci ha lasciati Lucinda Riley, regina del romanzo rosa

«Nel dolore e nella gioia del viaggio, ho imparato la lezione più importante che la vita possa offrire, e ne sono contenta.

Nata in Irlanda nel 1966, ha pubblicato il suo primo libro all’età di 24 anni.

La scrittrice irlandese aveva 55 anni. Famosa in tutto il mondo per la serie, divenuta best seller "Le sette sorelle". Paola Maestrello. In punta di piedi, ci ha lasciato Lucinda Riley, autrice di romanzi di successo molto graditi al pubblico femminile. (NonSoloContro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’autrice di bestseller irlandese Lucinda Riley è morta. Una dichiarazione sul sito web dell’editore britannico Pan Macmillan ha affermato che la scrittrice nata nell’Irlanda del Nord è morta quella mattina con la sua famiglia dopo diversi anni di cancro. (Toscana Calcio)

Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. Se n’è andata ieri, 11 giugno 2021, dopo aver regalato al mondo intero tante emozioni con i suoi romanzi d’amore: Lucinda Riley aveva solo 55 anni e un cancro l’ha portata via per sempre purtroppo. (GameGurus)

La scomparsa della Riley lascia un vuoto incolmabile nel mondo della letteratura anche se i suoi libri consentiranno alla scrittrice di essere conosciuta anche dalle generazioni future Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro“. (News Mondo)

Lucinda Riley, una notizia sconvolgente Agli amici e ai lettori di Lucinda in giro per il mondo:. Ci dispiace tanto dovervi dire che Lucinda è morta serenamente stamattina, circondata dalla sua famiglia, che era così importante per lei. (iCrewPlay.com)

E’ stata una doccia fredda per i lettori, per i familiari è stata la fine di un duro percorso, Lucinda lottava infatti contro il cancro. Addio a Lucinda Riley, muore la scrittrice de ‘Le sette sorelle’. (Blog di Lifestyle)

Lucinda Riley è diventata nel corso dell’ultimo decennio una delle scrittrici più amate nel contesto mondiale. Lucinda Riley si è spenta a 55 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (ZON.it)