Marca sul caso Red Bull: "La dipendente che accusa Horner è l'amante di Jos Verstappen" - MOW

MOW SPORT

Quello che ha investito Red Bull nel corso delle ultime settimane è un caso mediatico dalla portata enorme che non accenna a placarsi ma, al contrario, si fa ogni giorno più forte con dettagli, rivelazioni e indiscrezioni shock da parte di tutta la stampa internazionale. Quello che emerso in modo evidente dopo il weekend del Bahrain è sicuramente un ruolo centrale di Jos Verstappen, padre del campione del mondo Max, contro la figura del team principal Chris Horner: "Se non se ne va il team è destinato a esplodere", aveva detto al Daily Mail dopo la prima gara della stagione, schierandosi apertamente contro il team principal inglese. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Più che un caso mediatico, quello che riguarda Christian Horner e la Red Bull sembra assumere sempre più i contorni della trama di una telenovela. Con conseguenze a catena che però rischiano di essere molto concrete per il paddock della Formula 1: la spaccatura all’interno del box non è più solo una semplice indiscrezione, ma è stata ufficialmente confermata dalle parole di Jos Verstappen, qualora non bastasse come prova la mail anonima con le presunte conversazioni Whatsapp tra Horner e la dipendente che lo ha accusato di molestie. (DAZN)

Gli attriti interni minano la strada al successo. La tensione rischia di compromettere la stagione trionfale della Red Bull. (SportItalia.it)

Ogni giorno arrivano aggiornamenti sulla situazione in Red Bull Racing in Formula Uno, la quale vive ormai una realtà scissa e opposta. E vede aumentare i personaggi e i fatti negativi coinvolti, relativi a una faccenda che si allarga, si infittisce e peggiora di ora in ora, senza peraltro riuscire a mostrare quali potrebbero essere i buoni e quali i cattivi, sempre ammesso che ce ne siano. (Autosprint.it)

Jos Verstappen avrebbe una relazione con la dipendente che aveva accusato Christian Horner di comportamenti inappropriati sul luogo di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Da Ben Sulayem a Horner, la F1 attraversa un periodo fitto di vicende “extra-pista”: l’opinione di un rammaricato e duro Lewis Hamilton. F1, così non va: Lewis Hamilton è intervenuto con disappunto sulle situazioni extra-pista che imperversano sul Circus, senza tralasciare il caso Horner. (F1inGenerale)

Si presume che una collaboratrice della scuderia austriaca abbia inoltrato una mail in anonimato a 149 giornalisti e personaggi legati al mondo del motorsport in cui ci sarebbero presenti delle chat che potrebbero compromettere l’immagine di Horner. (Il Fatto Quotidiano)