Verstappen e le voci di un possibile passaggio alla Mercedes

Max Verstappen, pilota di punta della Red Bull, ha recentemente commentato le voci che lo vorrebbero in Mercedes a partire dal 2025. "Le cose devono diventare davvero folli per vederlo, credo, ma non è l’obiettivo di tutti. Sono felice nel team e le prestazioni sono buone, quindi non c’è motivo di lasciare la squadra", ha dichiarato Verstappen.

Il parere del padre

Verstappen ha anche parlato dei commenti del padre Jos, noti per la loro franchezza. "Non ho chiesto a mio papà se si è pentito dei commenti, ma mio padre è molto schietto e non è un bugiardo, questo è certo", ha affermato.

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita

Dopo il primo appuntamento stagionale in Bahrain, la Formula 1 è già pronta per il Gran Premio dell’Arabia Saudita. Tuttavia, l'attenzione non è concentrata tanto sulla pista, ma su quanto sta accadendo nel paddock del Jeddah Corniche Circuit. Verstappen si trova ora al centro di una bufera mediatica, tra le parole al veleno del padre Jos nei confronti di Christian Horner e le voci su un suo possibile approdo in Mercedes a partire dal prossimo anno al posto di Lewis Hamilton, che diventerà un pilota della Scuderia Ferrari.

Hamilton e le vicende extra-pista

Lewis Hamilton, veterano del Circus, ha espresso disappunto sulle situazioni extra-pista che intorbidiscono oggi il mondo della F1, spostando i riflettori dalla pista al paddock. Hamilton ha iniziato la sua ultima stagione a difesa dei colori della Mercedes e ha voluto esprimere le proprie idee riguardo alle spiacevoli situazioni che intorbidiscono oggi il mondo della F1.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo