Teneva in casa 15 cani in condizioni precarie, denunciata una donna nel catanzarese

Corriere di Lamezia SPORT

I militari procedevano al sequestro amministrativo dei cani che venivano trasportati presso il canile di Torre Melissa

Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”.

Anche l’abitazione non risultava essere abitabile in quanto non erano presenti i criteri minimi di igiene.

Nella giornata del 9 Giugno, i Carabinieri della Stazione di Squillace, deferivano in stato di libertà una donna a seguito di accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria in merito alla detenzione di…. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Salernitana, Iervolino sogna il gran colpo ma potrebbe presto dire addio ad un altro elemento chiave per la Salvezza. La Salernitana ha un nuovo direttore sportivo. A causa di incomprensioni, il presidente Iervolino è stato costretto a mandar via Walter Sabatini, uno degli artefici della clamorosa salvezza della scorsa stagione. (Minuti Di Recupero)

Il Segretario Regionale Sinalp, Dr. Andrea Monteleone, ha evidenziato che l’utilizzo dello sport aiuta a promuovere il principio dell’uguaglianza e del rispetto dei propri simili tra gli esseri umani, permettendo la creazione di ponti e favorendo il dialogo e l’accoglienza. (Quotidiano di Ragusa)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

L’articolo pubblicato da Il Giornale sui presunti episodi di razzismo a Koulibaly sta facendo discutere. Salvatore Bagni ha commentato l’artico de il giornale su Koulibaly e gli episodi di razzismo che avrebbe ricevuto a Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Con uno sforzo eccessivo rischia di tornare alla situazione precedente ai miglioramenti e soprattutto rischia di non raggiungerli più", chiarisce ancora il Vaticano. Al momento non ci sono invece comunicazioni sul viaggio in Canada che il Papa dovrebbe effettuare dal 24 al 30 luglio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Papa Francesco ancora tormentato dai problemi al ginocchio. Anche nel ricevere la presidente della Commissione europea, Papa Francesco non ha potuto non utilizzare la sedia a rotelle per spostarsi (ilmattino.it)