Grand Hotel fiction: trama, attori, numero puntate, location, repliche

Grand Hotel fiction: trama, attori, numero puntate, location, repliche
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Durante la sua permanenza in hotel, Julio fa la conoscenza di Alicia, la bella e talentuosa figlia del proprietario del Grand Hotel, di cui si innamora perdutamente.

Dov’è stato girato Grand Hotel. La fiction è stata girata quasi interamente nell’incantevole cornice dell’isola della Magdalena a Santander.

Grand Hotel: la trama. I fatti raccontati nella nuova fiction di Canale 5 sono ambientati nel 1905 e vedono come protagonista principale il giovane Julio Olmedo, che arriva a Cantaloa. (Gossip e TV)

Su altre testate

La storia racconta la vicenda del giovane di umili origini, Julio Olmedo interpretato da Yon González (visto nella serie Netflix 'Le ragazze del centralino'). Barba lunga e baffi, Pedro Alonso interpreta il 'villain' Diego Murquía, il direttore dell'hotel a cui è promessa sposa Alicia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grand Hotel - Intrighi e Passioni: La Trama della nuova serie TV spagnola. L'intricata storia di Grand Hotel è ambientata agli inizi del '900, e nell’immaginaria cittadina di Cantaloa, in Spagna. Julio Olmedo si reca al Grand Hotel per far visita alla sorella minore Cristina, la quale lavora nella struttura alberghiera. (ComingSoon.it)

Una scelta che ci lascia parecchio basiti ma si sa, in quel di Canale 5 tutto può succedere. Al Grand Hotel tra l’altro, c’è un oscuro segreto tutto da rivelare. (Ultime Notizie Flash)

Troppe serie distopiche, meglio gli intrighi di «Gran Hotel»

Vuoi scoprire quando andrà in onda la prossima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni? La serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni (trasmessa in madrepatria tra il 2011 e il 2013) è composta da tre stagioni (TVSerial.it)

La prima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni è disponibile su Mediaset Infinity Apprezzabile in Grand Hotel è la determinazione nel voler scardinare e rinnovare gli stilemi della soap opera, pur restando fedele ad uno stesso impianto drammaturgico. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Decide di scoprire la verità e rimane nell’hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell’albergo.La grammatica del fotoromanzo (soap, telenovela…) fonda la sua comprensione su un’organica staticità Per questo mi sono lasciato trascinare da «Grand Hotel: gli intrighi e le passioni», telenovela spagnola che racconta le vicissitudini di un grande albergo nell’immaginaria cittadina di Cantaloa (Canale 5). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr