Serie A, nuova intesa

Italia Oggi SPORT

L'intesa di massima prevede che il principale campionato di calcio italiano non sia più visibile solo su Timvision ma anche sui dispositivi di altri operatori.

In pole position c'è Sky che potrebbe portare l'app di Dazn su Sky Q e sui canali della sua piattaforma tv (come successo per il

Il nuovo accordo tra Tim e Dazn sulla Serie A c'è, manca la sua ufficializzazione.

(Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è alcun vantaggio per il consumatore che dovrà pagare quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky. Dazn va su Sky ma bisognerà pagare due abbonamenti . Scrive Repubblica:. (IlNapolista)

Lo riferisce l'edizione odierna del Mattino. Quest'anno l'app di Dazn potrà essere fruita attraverso altri sex top box e adesso si attende l'accordo tra DAZN e SKY che permetterà di guardare le partite del campionato di calcio di Serie A anche sui canali di Sky Sport, con un unico decoder ma sempre abbonandosi a Dazn. (CalcioNapoli24)

Ma, secondo alcune ricostruzioni, dai 410 milioni di euro che oggi paga Tim si dovrebbe scendere a 320 milioni di euro. A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. (Il Fatto Quotidiano)

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

Per vedere la Serie A e i contenuti di DAZN anche su Sky serviranno due abbonamenti, senza sconti per ora previsti sui prezzi La seconda opzione è quella del canale lineare di DAZN sul satellite, ipotesi sul tavolo i cui contorni però devono essere ancora definiti. (Calcio Lecce)

In TIM ha ricoperto ruoli apicali in ambito tecnologico e nei settori di innovazione e da agosto 2020 è amministratore delegato di Sparkle L'intesa consente infatti a quest'ultima di distribuire i diritti per la visione delle partite del Campionato di Serie A TIM tramite qualsiasi terza parte. (ilmessaggero.it)