Romina Power: grave lutto per la cantante. È morta la sorella Taryn

1 Con un annuncio sui social, Romina Power ha fatto sapere che è morta sua sorella Taryn.

Ad annunciare il grave lutto che l’ha colpita è stata la stessa cantante attraverso un post pubblicato sui suoi social ufficiali.

Grave lutto per la cantante. Momento particolarmente delicato per Romina Power, che potrebbe compromettere la sua presenza nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, in programma domani su Rai 1.

Così Romina Power ha salutato per l’ultima volta sua sorella Taryn. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

La Power, che viveva in Winsconsin, lascia quattro figli e quattro nipoti. Fatale la leucemia contro cui Taryn, che negli anni Sessanta aveva anche partecipato a un tour insieme ad Al Bano, Romina e al fratello del cognato, Franco in arte Kocis, combatteva da un anno e mezzo. (LiberoQuotidiano.it)

Il rapporto tra Albano e Taryn ha avuto diversi alti e bassi e spesso la Power è corsa in difesa della sorella maggiore Romina. È venuta a mancare Taryn Power, la sorella minore dell’ex moglie di Albano Carrisi. (Gossip e Tv)

Grave lutto per Romina Power. Nelle ultime ore Romina Power è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. Dopo essere stata informata del decesso di Taryn, lei l’ha voluta ricordare con un commovente filmato e una foto sul suo account Instagram. (Kontrokultura)

La sorella di Romina Power è morta all’età di 66 anni, Taryn aveva la leucemia, ha lottato per un anno e mezzo ma non ce l’ha fatta. A comunicare la triste notizia è stata proprio l’ex moglie di Albano Carrisi sul suo profilo Instagram. (NewNotizie)

Romina Power, è morta sua sorella Taryn. Romina, poi, approdò in Italia e con le sue doti canore riuscì a conquistare il pubblico. (SoloGossip.it)

È stata infatti la stessa Romina a dare la notizia ieri sera su Instagram con un video in cui compaiono le due sorelle in macchina nel deserto mentre cantano una canzone. Di seguito alcune foto che ha pubblicato Romina ieri sera sul suo profilo Instagram. (DonnaPOP)