Milan-Inter domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale satellitare DAZN1 (numero 209)

Milan-Inter domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Franck Kessié, Milan- Foto Antonio Fraioli. Milan e Inter si affrontano nel match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021.

Secondo i bookmakers sono favoriti i nerazzurri, reduci da una convincente vittoria contro la Lazio (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Tutto Napoli)

La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza. (Fcinternews.it)

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. - MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. (Tutto Juve)

Ma vediamo i possibili protagonisti della 23ª giornata di Serie A:. Il piatto forte andrà in scena la domenica, con il Derby della Madonnina Milan-Inter che dirà tanto sul duello in vetta alla classifica fra le due milanesi. (Calcio News 24)

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Milan News)

Questo tutto il programma della sesta giornata di ritorno, che si aprirà con Lazio-Torino, per chiudersi poi con la trasferta dell’Inter a Parma: Proprio l’inizio del Festival della canzone italiana aveva portato a una serie di ragionamenti sull’opportunità di anticipare gli orari delle partite per vitare un calo di pubblico, considerata la contemporaneità degli eventi (le sfida di Serie A sono in programma il 2/3/4 marzo 2021). (Calcio e Finanza)