Juve, Arrivabene: 'Vincere è l'unica cosa che conta? Sì, ma anche andare in Champions'. Su Dybala, Bernardeschi e Morata: 'L'anno prossimo faremo meglio'

Calciomercato.com SPORT

Si deve anche fare un passo indietro e chiedersi cosa è il calcio di oggi rispetto alla nuova generazione che sta crescendo: c'è un calo di attenzione fra i giovani”.Sul Decreto Crescita ha aggiunto: "Io non ho detto che è la soluzione, ma una delle soluzioni.Non mi soffermerei su di lui, ma lo inserirei su un discorso più alto: è comprensibile introdurre soglie di età e di reddito per non danneggiare i giovani italiani". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea. Lo dice al forum organizzato dal Corriere dello Sport "Il calcio che l'Italia si merita" l'amministratore delegato della Juve Maurizio Arrivabene . (fcinter1908)

Il decreto crescita, invece, non fa riferimento ai beni strumentali. – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è detto contrario riguardo il decreto crescita: «Io sono contrario al decreto crescita, perché ritengo che meriti molto di più dal decreto crescita. (Inter-News)

L'amministratore delegato al forum "Il Calcio che l'Italia si merita" ha parlato di mercato: "Lavoriamo per fare meglio di quest'anno. Poi sulle riforme nel calcio italiano per colmare il gap con i campionati europei: "Mantenere il decreto crescita sarebbe importante. (Sky Sport)

Juventus, Arrivabene: “Decreto crescita necessario per essere competitivi”. “Vantaggi fiscali con Ronaldo non hanno portato risultati? (SPORTFACE.IT)

Tra le altre ha commentato il motto della Juventus:. L'amministratore delegato dellaMaurizioha parlato in un forum organizzato dal Corriere dello Sport. (ilBianconero)

Si parla di piano industriale, dando al marketing una parte marginale: fin troppa gente ne parla senza sapere il significato di questa parola. E questo ci renderebbe meno schiavi del raggiungimento del risultato, altrimenti è ovvio che si creino pressioni agli allenatori". (TUTTO mercato WEB)