07:30 Calciomercato Lasaracina: “Ronaldo potrebbe partire”

Tutto Juve SPORT

Gli altri club senza cessioni eccellenti faranno fatica”. La Juve potrebbe cedere CR7?

Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato belga, David Lasaracina.

Il Barça è una soluzione, ma dove lo metti?”. L’Inter potrebbe privarsi di un big

E il mercato…”. “Il Belgio ha il vantaggio di avere un gruppo che ha cambiato pochissimo.

Le risorse importanti per i giocatori forti ci sono sempre, ma a condizioni che siano giovani. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Se vuole continuare con il suo stipendio, resta alla Juventus“, ha detto Romano. “Se vuole accettare qualcosa di diverso, magari un contratto più lungo, ok, ma al momento non ci sono trattative“ (SpazioJ)

Cristiano Ronaldo è certamente uno dei protagonisti di EURO 2020. Leggi anche – EURO 2020, Cristiano Ronaldo cambia look: la novità per il torneo – . Quali sono i 10 record che può battere Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Tuttavia, nelle due successive stagioni, CR7 ha rivalutato il tecnico livornese e adesso non è una discriminante negativa per la sua permanenza a Torino, anzi. Che rapporto c’è fra i due? (Tuttosport)

Dall'Inter a Cristiano Ronaldo, sono tantissime i messaggi di incoraggiamento al centrocampista danese, cosciente e attualmente ricoverato per accertamenti, colpito da un malore durante la sfida della sua nazionale contro la Finlandia nella prima giornata di Euro 2020. (Sky Sport)

Il tecnico giallorosso, che dal 2010 al 2013 7 ha allenato CR7 al Real, ha usato l'ironia per commentare i numeri dell'attaccante nell'ultima stagione: «Dovrebbe andar via dall'Italia ora e lasciarmi in pace! (E. (LAROMA24)

E le società, come è normale che sia, si sono messe in azione già da svariato tempo, pianificando ed organizzando ogni possibile movimento in vista della prossima stagione. Non solo Europei a tenere banco in questi giorni. (Juvenews.eu)