Mou scherza con CR7: “Fammi un favore ora, vai via dall’Italia”

ForzaRoma.info SPORT

Si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra".

I gol del centravanti della Roma, nel prossimo campionato, sono ancora un punto interrogativo

Così le parole di José Mourinho al Sun, al Times e alla radio del gruppo TalkSport, sono sempre lette e ascoltate con grande attenzione.

Lo Special One: "In nazionale si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Dall'Inter a Cristiano Ronaldo, sono tantissime i messaggi di incoraggiamento al centrocampista danese, cosciente e attualmente ricoverato per accertamenti, colpito da un malore durante la sfida della sua nazionale contro la Finlandia nella prima giornata di Euro 2020. (Sky Sport)

Cristiano o, meglio, il suo super agente Jorge Mendes si è guardato in giro negli ultimi due mesi. Tuttavia, nelle due successive stagioni, CR7 ha rivalutato il tecnico livornese e adesso non è una discriminante negativa per la sua permanenza a Torino, anzi. (Tuttosport)

Non segnerà più 50 gol, quanti ne farà?" Il tecnico giallorosso, che dal 2010 al 2013 7 ha allenato CR7 al Real, ha usato l'ironia per commentare i numeri dell'attaccante nell'ultima stagione: «Dovrebbe andar via dall'Italia ora e lasciarmi in pace! (LAROMA24)

Ma ci sono anche dei record che Cristiano Ronaldo può prolungare e che sono già stati acquisiti dal fuoriclasse. Leggi anche – EURO 2020, Cristiano Ronaldo cambia look: la novità per il torneo – . Quali sono i 10 record che può battere Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Cionondimeno, l’esperto di trasferimenti calcistici Fabrizio Romano ha affermato a PSG talk che una potenziale acquisizione di CR7 da parte della squadra francese o di quella inglese ha poche probabilità di avvenire; ha detto anche che, se Cristiano dovesse lasciare la Juventus, dovrebbe tagliarsi lo stipendio per unirsi al PSG o al Man United. (SpazioJ)

Tra i temi più importanti e caldi del momento infatti non può non esserci anche il calciomercato, visto che l'estate è alle porte e l'apertura ufficiale della sessione si avvicina sempre di più. Non solo Europei a tenere banco in questi giorni. (Juvenews.eu)