Ibrahimovic al Festival di Sanremo, la grana che il Milan avrebbe evitato. Farà il pendolare in elicottero

Corriere della Sera SPORT

Ma Zlatan è stato il primo a ribadire che, se la situazione restasse delicata, sarebbe meglio allenarsi con la squadra tutti i giorni

Non a caso, visto che domenica sera il Milan sarà all’Olimpico contro la Roma per un duello che potrebbe segnare la stagione.

Un programma di massima, in assoluta tranquillità, è già stato stabilito lunedì nel corso di una riunione fra Maldini, Pioli e il giocatore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Poi il giornalista ha sottolineato: «Quest'anno il rapporto degli allenatori con i capitani sta segnando il campionato. A Milano Pioli ha difeso Romagnoli. (fcinter1908)

Queste le parole del conduttore ai microfoni di RTL: "Non ho chiamato Ibra il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno…lui è molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. (fcinter1908)

Evidentemente Ibra aveva bisogno di riposare, perché senza questa eventualità non capirei come il Milan possa aver acconsentito ad una richiesta del genere”. Per gli altri un po’ meno. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sarà ospite fisso al Festival di Sanremo. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic ultimamente è stata una delle note della discordia di questa edizione così controversa del Festival. 🐍🥁🐧 (@Iperborea_) February 20, 2021. “Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato” ha dichiarato Amadeus parlando proprio del campione svedese in un’intervista al Fatto Quotidiano. (BlogLive.it)

Hanno una rosa che può sopportare il duplice impegno e avere solo il campionato può essere un problema per una rosa di 25 giocatori. Non mi piace la menatlità di chi pensa di uscire dalle coppe per concentrarsi sul campionato" (Milan News)

In una lunga intervista al settimanale Chi Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha spiegato perché ha voluto Ibra sul palco dell'Ariston, insieme a Fiorello e Achille Lauro. "Mi piace fare un Sanremo imprevedibile e l'imprevedibilità è data da Fiorello e dal resto del cast. (Tuttosport)