Ibra a Sanremo, il bomber del Milan si allenerà in Riviera 3 giorni

Ibra a Sanremo, il bomber del Milan si allenerà in Riviera 3 giorni
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

Basta misteri, adesso è ufficiale: durante il Festival di Sanremo del 2-6 marzo, Zlatan Ibrahimovic si allenerà per tre giorni in Riviera.

In modo da evitare il più possibile il faticoso pendolarismo quotidiano fra Milanello e la Liguria, circa 300 chilometri.

Il programma definitivo doveva essere ufficializzato solo lunedì dopo la partita chiave con la Roma di domenica.

Quindi Ibra sarà sul palco per quattro serate su cinque: mercoledì dopo la partita con l’Udinese si collegherà in video

Quindi: martedì, venerdì e sabato Zlatan si allenerà in zona Sanremo per conto suo e non con la squadra, ma con un preparatore del club. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

uasi tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021. In una lunga intervista al settimanale Chi Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha spiegato perché ha voluto Ibra sul palco dell'Ariston, insieme a Fiorello e Achille Lauro. (Tuttosport)

Ma Zlatan è stato il primo a ribadire che, se la situazione restasse delicata, sarebbe meglio allenarsi con la squadra tutti i giorni Un programma di massima, in assoluta tranquillità, è già stato stabilito lunedì nel corso di una riunione fra Maldini, Pioli e il giocatore. (Corriere della Sera)

Dal Milan, al contrario, filtra una serenità reale e non di facciata: la professionalità dell'attaccante svedese è indiscutibile e quindi il club ha accettato senza grossi problemi l'accordo che il suo giocatore aveva preso con la Rai prima di firmare il rinnovo con la società di via Aldo Rossi. (Milan News)

Amadeus: “Ibra? Non l’ho chiamato dopo la vittoria dell’Inter. Mi ha detto…”

🐍🥁🐧 (@Iperborea_) February 20, 2021. “Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato” ha dichiarato Amadeus parlando proprio del campione svedese in un’intervista al Fatto Quotidiano. (BlogLive.it)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il programma dell’attaccante svedese prevede tre giorni di allenamento in Liguria e due a Milanello nella prossima settimana, quando i rossoneri dovranno affrontare l’Udinese mercoledì e il Verona domenica. (Virgilio Sport)

Queste le parole del conduttore ai microfoni di RTL: "Non ho chiamato Ibra il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno…lui è molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr