Basket Serie A, Virtus Bologna: esonerato Djordjevic

Sky Sport SPORT

Dopo l'ufficilità dell'arrivo di Dalmonte sulla panchina dei rivali della Fortitudo, anche la Virtus ha deciso di provare a cambiare rotta esonerando il proprio allenatore, Aleksandar Djordjevic, come comunicato in una nota pubblicata sui canali ufficiali della società delle V nere: "Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Virtus – si legge nella nota – comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Aleksandar Djordjevic, il primo assistente allenatore Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic. (Quotidiano.net)

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’erano già delle ruggini tra Sasha Djordjevic e Luca Baraldi prima dell’esonero. (Sportando)

Inutile negare che il serbo fosse legatissimo a Sale Djordjevic, probabilmente l’unico motivo per il quale aveva firmato a Bologna. Questo allontanamento improvviso del coach potrebbe far cambiare anche i piani dell’ex playmaker di CSKA Mosca e Los Angeles Clippers. (BasketUniverso)

Resta il sogno dei tifosi Zeljko Obradovic, anche se improbabile al momento. La Virtus Segafredo Bologna ha comunicato l'esonero di Sasha Djordjevic. (Pianetabasket.com)

di Massimo Selleri La Virtus ha esonerato Aleksandar Djordjevic e, insieme con lui, salutano la V nera il primo assistente Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic, con la squadra che al momento è affidata all’assistente allenatore Cristian Fedrigo. (Il Resto del Carlino)

Dopo l’inaspettato esonero di Sasha Djordjevic, probabilmente in seguito a un diverbio con l’amministratore delegato Luca Baraldi, Stefan Markovic ha preso posizione in favore del suo allenatore. Secondo Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare addirittura, già domani, il taglio di Markovic. (BasketUniverso)