Johnny Depp, nuove scioccanti indiscrezioni: "Ha un problema fisico proprio lì"

Johnny Depp, nuove scioccanti indiscrezioni: Ha un problema fisico proprio lì
Tutto Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Johnny Depp e la sua malattia. Nelle ultime ore è emerso un particolare che riguarderebbe la salute di Johnny Depp e potrebbe essere una delle cause che lo ha portato ai primi problemi con la sua ex moglie Amber Heard.

Dopo la fine del processo che Johnny Depp ha affrontato contro la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione, non cala il sipario sulla dannata coppia di divi.

LEGGI ANCHE> > > Renato Zero e Johnny Depp: l'assurdo retroscena, tutta colpa di Tim Burton

Fatto sta che nelle ultime ore è emersa una notizia che parlerebbe di un problema fisico dell'attore e che forse abbia contribuito ai problemi con Amber. (Tutto Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Cinema. News “Johnny Depp soffre di disfunzione erettile”, l’accusa di Heard Nei documenti del processo desecretati e resi noti, Amber Heard ha accusato Johnny Depp di soffrire di disfunzione erettile Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Tra questi, ad esempio, qualunque tipo di riferimento a Marilyn Manson in quanto, stando agli avvocati di Depp, l’attore sarebbe stato messo in cattiva luce “per associazione”. (BadTaste.it Cinema)

Rivelazioni che, come detto prima, sono state però eliminate dal processo in quanto ritenute frivole e dannose ai due protagonisti del caso. Secondo quanto riportato dalle fonti citate, Amber Heard avrebbe parlato della disfunzione erettile di cui soffriva l’ex marito, problema che, a detta dell’attrice, l’avrebbe reso più violento e irascibile. (Il Sussidiario.net)

Processo Depp-Heard, diffuse su Twitter le prove scartate dalla giudice

Non si tratta solo di un pettegolezzo, visto che gli avvocati dell’attrice scendono nei dettagli con un’altra rivelazione gravissima: “Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile, tale condizione è assolutamente rilevante per la violenza sessuale, inclusa la rabbia del signor Depp e l’uso di una bottiglia per violentare Amber Heard”, si legge nelle carte depositate in Tribunale. (Il Fatto Quotidiano)

Tra i motivi della violenza di Johnny Depp contro Amber Heard ci sarebbe stato «un problema di disfunzione erettile dell'attore». Amber Heard è stata condannata oltre 10 milioni di dollari (leggo.it)

di Matteo Persivale. Dalle ricette per i farmaci contro la disfunzione erettile dell’attore alle foto nude della ex compagna, i documenti pruriginosi ritenuti non determinanti per il verdetto. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr