Fedez e J-Ax di nuovo insieme: «Abbiamo preparato un regalo per la nostra città. Preparatevi, sarà un piccola bomba»

«Non ci sarà una canzone estiva insieme, ma abbiamo preparato un regalo per la nostra città e anche un progetto di beneficenza collegato a questa cosa.

I due tornano dunque insieme a quattro anni dal loro addio artistico

Preparatevi perché è una bombetta» dice Fedez nel video insieme a J-ax.

Pace fatta tra Fedez e J-Ax: le immagini dei due rapper insieme nelle Stories Instagram di Federico Lucia raccontano che sono tornati vicini anche in vista di una iniziativa benefica. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

«Due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Oggi Fedez e Ax sono pronti a proseguire la loro strada insieme, uno accanto all'altro. (Cosmopolitan)

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un pre annuncio «il resto ve lo raccontiamo domani» scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per domani a Milano. (Corriere del Ticino)

Fedez e J-Ax fanno pace. Non è chiaro esattamente cosa sia accaduto, Fedez in passato ha parlato di un “tradimento” mentre lui si trovava a Los Angeles con la moglie Chiara Ferragni incinta di Leone (L'Unione Sarda.it)

La verità è che Fedez e J-Ax si erano incontrati prima che arrivasse la diagnosi di tumore al pancreas, anzi si sono incontrati proprio quel giorno. Dopo l’operazione hanno continuato dove avevano interrotto tutto a causa di dissapori legati all’etichetta discografica che avevano fondato. (Ultime Notizie Flash)

Questa mattina l’annuncio della pace fatta tramite i social tramite il canale di Fedez con una foto e un messaggio a firma di entrambi:. Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. (Napoli.zon)

Fedez di nuovo con J-Ax per un concerto benefico: “È stato uno dei primi a sapere della malattia” Fedez e J-Ax torneranno insieme sul palco per un evento di beneficenza. Fede mi ha parlato di Tog che già conoscevo e ho subito aderito perché sapevo che è una causa fortissima". (Music Fanpage)