Juventus-Atalanta 2-0 I bianconeri sono in fuga

Metro SPORT

CALCIO Adesso è ufficiale: la Juventus è in fuga. Battendo 2-0 l’Atalanta nel recupero della gara rinviata per neve il 25 febbraio, la Signora vola a più quattro sul Napoli e mette una prima ipoteca sul settimo scudetto di fila. Dodicesima vittoria di fila in campionato, l’ottava senza subire reti,… (Metro)

Su altre testate

I bianconeri vincono con il minimo sforzo e si portano a più quattro sul Napoli. Allegri sottolinea: “Non è finita” (La Stampa)

Fare gol alla Juventus è difficile, ma i… Gian Piero Gasperini , allenatore dell'Atalanta, dopo il k.o. (Tutto Napoli)

Non basta una buona prova di squadra con la Juve che non prende gol da nove partite: ma ora arrivano le sfide da vincere (BergamoNews.it)

La Juventus batte l'Atalanta, grazie ai gol di Higuain e Matuidi. (SuperNews)

Le ultimissime La Juventus ha vinto per 2-0 contro l’Atalanta ma ad inizio secondo tempo Massimiliano Allegri è stato costretto a rimpiazzare Stephan Lichtsteiner con Mattia De Sciglio ... Problema per il terzino destro della Juventus. (Calcio News 24)

Anche se la Juventus, ogni qualvolta ha conquistato la testa del campionato non l’ha più mollata: «Il Napoli resta lì, a contatto – sottolinea il tecnico –, ha grandi possibilità di vincere lo… TORINO. (Messaggero Veneto)