Cavani, futuro al “gusto” di Napoli: la rivincita passa dai “Quartieri Spagnoli”

Calcio In Pillole SPORT

Si tratta di Rino Gattuso: un altro che con i partenopei ha un conto aperto e, forse, in sospeso.

Cavani chiama Gattuso: il “filo rosso” che lega Valencia e Napoli. Il Napoli resterà un sogno, così come la Salernitana e il Monza.

Se non ci fosse stato questo “lutto calcistico”, i partenopei – come ogni estate – avrebbero sperato di vedere (anzi, rivedere) Cavani al Napoli.

Edinson l’ultimo giro di valzer vorrebbe farlo con Rino, con la suggestione perenne dei “Quartieri Spagnoli” che ritornano come denominatore comune ma sotto un’altra forma

Sassolini che Gattuso si è tolto a suon di prestazione e gol e che adesso vorrebbe togliersi anche Cavani. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli - In questi ultimi giorni si è parlato molto di un'idea Szoboszlai per il centrocampo del Napoli qualora si concretizzasse la cessione dello spagnolo Fabian Ruiz. Come si legge sul Corriere dello Sport, il Napoli si è spaventato davanti ad una richiesta economica del Lipsia per il calciatore ungherese. (CalcioNapoli24)

Zielinski cambia ruolo: la scelta di Spalletti. Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:. "La prima idea, che però potrebbe essere superata dai fatti: girare quei soldi, e semmai potessero bastare, per arrivare a Jack Raspadori, con il quale è tutto fatto. (CalcioNapoli24)

Probabilmente le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni al fine di ridurre le distanze tra domanda e offerta Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese, è finito sul taccuino del Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Le alternative sono le solite uscite anche nei giorni scorsi ovvero Barak e Nandez Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri non vorrebbero spendere 25 milioni per il talento ungherese. (Calcio News 24)

Ecco allora che Luciano Spalletti, per valorizzarlo pienamente, starebbe studiando un nuovo ruolo per l'ex Empoli in cui potere esprimere tutto il suo repertorio. All'epoca di mister Carlo Ancelotti, nel centrocampo liquido predisposto dall'allenatore di Reggiolo c’era la consistenza tecnica di un talento capace di abbassarsi per fungere da play davanti alla difesa (AreaNapoli.it)

Cifra ritenuta eccessiva. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che al Napoli sarebbero stati chiesti non meno di 25 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)