Salernitana, Nicola: "Dobbiamo recuperare i tanti infortunati. Prepareremo la sfida contro la Roma con grande entusiasmo"

LAROMA24 SPORT

L'allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato ai canali ufficiali del club campano in seguito alla sconfitta per 0-2 contro il Parma, che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia.

Dobbiamo recuperare i tanti infortunati che abbiamo e in settimana proveremo a trovare le migliori soluzioni in vista di domenica.

Ha entusiasmo da vendere, lo stesso che da martedì metteremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica contro la Roma"

Il tecnico si è soffermato anche sul prossimo impegno, ovvero la sfida con la Roma, valida per la prima giornata di campionato e in programma domenica 14 agosto alle 20:45. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa dell'esordio in cadetteria di venerdì sera contro il Bari, l'ex centrocampista di Crotone e Spezia si gode il bel successo in Coppa Italia: "Grande prestazione. E' proprio lui, assieme a Juric, a fare legna in mezzo al campo e a dare equilibrio alla squadra: doti preziosissime, soprattutto in un campionato rognoso come quello di Serie B. (Parma Live)

Questo slideshow richiede JavaScript Rischia un mese di stop“. (SalernitanaNews.it)

tifosi iniziano a lamentarsi, squadra ritenuta incompleta. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, i tifosi granata non sono contenti della loro squadra, ritenuta ancora incompleta. (Napoli Magazine)

I crociati sbancano l’Arechi “sfruttando le difficoltà della Salernitana che, ad una settimana dal debutto in campionato, si ritrova con una squadra incompleta e troppi infortunati“. La svolta è arrivata nella ripresa quando “il Parma ha preso coraggio e la partita è cambiata complice anche il netto calo dei campani“. (Forza Parma)

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la sconfitta casalinga della Salernitana contro il Parma in Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Ero consapevole che avremmo avuto delle difficoltà, ma ho piena fiducia in questi ragazzi. Ha entusiasmo da vendere, lo stesso che da martedì metteremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica contro la Roma” (Lega Serie A)