Il Modena ritrova i tre punti, contro il Sudtirol decide l'ex di giornata Zaro: gli highlights

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Il Modena ritrova i tre punti, contro il Sudtirol decide l'ex di giornata Zaro: gli highlights Vittoria di misura per il Modena che ritrova i tre punti dopo un lungo digiuno. A decidere il match contro il Sudtirol è una rete messa a segno dall'ex giornata Zaro, con un colpo di testa a metà secondo tempo. MODENA: Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Magnino; Battistella, Santoro, Corrado (17’ st Cauz); Palumbo (35’ st Palumbo), Strizzolo (1’ st Abiuso); Gliozzi (17’ st Bozhanaj). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'allenatore del Sudtirol è stato chiaro dopo la sconfitta contro il Modena: “Sabato dopo sabato io devo fare un percorso con la squadra. Federico Valente pensa solo alla salvezza e a vincere contro la Ternana. (TernanaNews)

Sfinito quasi come i suoi giocatori e senza voce. E’ Pierpaolo Bisoli, che si è presentato ai microfoni ufficiali del club dopo il successo con il Sudtirol: “E’ stata la classica partita di Serie B, maschia e ricca di contrasti. (Tutto B)

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

A decidere il match la rete degli emiliani di Zaro a metà ripresa MODENA-SUDTIROL 1-0 Modena (4-3-1-2): Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Corrado (18'st Cauz); Battistella, Santoro, Magnino;... (Tuttocampo)

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, Bisoli “ridisegna” la squadra con Magnino terzino, Corrado mezzala e Palumbo schierato dietro le punte, poi sposta anche la panchina per stare più vicino alla Curva Montagnani. (Parlando di Sport)

"Avremmo potuto tranquillamente pareggiare se sono avessimo sfruttato meglio tre occasioni che abbiamo avuto. Prendere un gol sulle palle inattive fa sempre male, ma partite così chiuse vengono spesso decise così, ma bisogna essere più attenti a non farsi sorprendere. (Tutto B)